news

Crea pdf

Venerdý 9 Maggio, Nicola Fratoianni sarÓ in Sardegna a sostegno della lista Tsipras

07/05/2014

 Nicola Fratoianni – coordinatore nazionale di SEL (Sinistra Ecologia Libertà) sarà in Sardegna per una serie di iniziative a sostegno della lista Tsipras il prossimo venerdì 9 maggio.

Le iniziative saranno articolate nel corso dell’intera giornata a partire dalle ore 11,00, ora in cui si terrà la conferenza stampa nei locali dell’aeroporto di ELMAS. Alla conferenza stampa saranno presenti Elena Ledda, candidata all’elezioni per il parlamento europeo del 25 maggio, il coordinatore regionale Luca Pizzuto e il coordinatore provinciale Cristian Locci. Alla stessa conferenza stampa è prevista la partecipazione di amministratori locali, consiglieri regionali e parlamentari.

Successivamente Nicola Fratoianni incontrerà diverse delegazioni di lavoratori in lotta dei settori industriali, della amministrazione pubblica, dell’informazione e della cultura.

Il tour prevede inoltre una pubblica iniziativa a sostegno delle elezioni amministrative di Tortolì, e la partecipazione alla “Festa per l’ Europa” che si terrà a Cagliari, Villa Muscas, a partire dalle ore 20.00. Alle iniziative previste a Cagliari parteciperà il Sindaco della città, Massimo Zedda